Pam Retail Pro
La campagna promozionale «La Magica Isola di Pam» è stata strutturata come una shopper activation a 360° in cui tutti i touch point comunicativi e promozionali sono integrati in modo sinergico ed equilibrato da uno storytelling magico e avvincente. Il progetto ha permesso di coinvolgere l’Industria di Marca attraverso la partecipazione attiva come prodotti Sponsor e Top Sponsor (Ace, Coca Cola, Gran Moravia, Ferrero e Kimbo), che venivano evidenziati a volantino e nei PdV. La meccanica promozionale ha permesso di ingaggiare il consumatore su più livelli: • Livello Instatn Win: vincita istantanea di migliaia di prodotti-premi con cartolina «Apri e Vinci» (foglia Pam) direttamente nei PdV: 20.000 premi assegnati • Livello Gamification: all’interazione con le foglie magiche tramite una piattaforma web che permetta di premiare ogni giorno i fortunati consumatori: 198.652 partecipazioni • Livello Loyalty: collezionamento di punti (foglie magiche) che permettevano di scegliere ed esplorare i mondi dell’Isola e poter vincere 100 premi dedicati ai Top Sponsor e il super-premio finale da 10.000€.